Scheda articolo
Ragno Realstone Rain

Ragno Realstone Rain

Realstone si ispira a una pietra limestone di origine inglese, da cui trae il nome, caratterizzata da una grafica minimale e regolare e da una pacata stonalizzazione giocata sui toni del greige, che ne costituisce la vera ricchezza e diversità. Rain è declinata in 3 colorazioni naturali con finitura Naturale e Soft, tra loro miscelabili, secondo un nuovo concetto di “blending” che esalta la variabilità e l'intensità di grafiche e sfumature.
Si parla spesso di greige come nuovo colore neutro perfetto, capace di stare bene con tutto e di assicurare una base solida e affidabile sulla quale tessere variazioni cromatiche anche piuttosto audaci, in linea con le tendenze più attuali.
Forse non tutti sanno, però, che la parola greige non è affatto nuova nel panorama internazionale della creatività. Re del Greige fu infatti proclamato, già nel 1980, Giorgio Armani.
Lo stilista ne fa largo uso nelle sue collezioni, ieri come oggi, affidando a questo equilibrato mix di grigio e beige l'importante ruolo di amplificare la luce, alleggerire la figura e rendere eleganti e fluidi gli abiti nell'atto di assecondare gesti e movenze.
Nei settori del design e dell'interior non c'è architetto che non abbia utilizzato il greige per regalare calore a un oggetto o a un ambiente senza appesantirlo con un'eccessiva dose di giallo e per togliere il velo di freddezza e distacco che spesso risultano dall'abuso del grigio.
Ragno accoglie la sfida del greige inserendo questo neutro perfetto, morbido e vellutato già alla vista, nella palette cromatica della collezione effetto pietra Realstone.



Prezzo di vendita: su richiesta



Richiedi informazioni

©2010,2016 Monti F.lli s.r.l. - Tutti i diritti riservati